N’OI! SIAM SEMPRE QUA

⚡N’OI! SIAM SEMPRE QUA⚡

SABATO 24 FEB /open doors: 22.00

OI! OI! OI! Un po’ di punk in città? In arrivo al #JollyRoger altri gruppi bomba della scena punk/Oi! italiana

💥MINERS

(OI! made in Bergamo)

https://minersbg.bandcamp.com/

open.spotify.com/intl-it/artist/4dqVwhzrlo8OhnC0tTs8YJ

💥PRODOTTI LOCALI

(Punk OI! Nostrano da Bergamo)

https://prodottilocali.bandcamp.com/

https://www.youtube.com/@prodottilocali6163

💥KAOSFORCAUSE

(Combat punk/rock, from Terni)

https://www.youtube.com/@kaosforcauseternicombat4871

https://kaosforcause.wixsite.com/ternicombat

I Kaosforcause nascono a Terni nel 2009 come gruppo musicale dalle sonorità marcatamente combat-punk
L’impegno politico di forte mentalità Antifascista, prende forma nelle canzoni; contro il capitalismo e la repressione, le ingiustizie sociali e le oppressioni, affrontano le tematiche di una società sempre più insofferente, ipocrita e materialista, più vicina al profitto che al cuore delle persone.
Lotta di classe, diritto al lavoro, memoria, resistenza e indipendenza sono i temi cardine che trasudano con potenza dai testi delle canzoni.
Negli anni si affermano a Terni anche come soggetto trainante del progetto di sala prove popolare “Renoize.2” con la volontà di condividere quello del L.o.a. Acrobax di Roma “Renoize” (già attivo dal 2007) per dare più voce ad un sogno che si chiama Renato e per far si che l’eco della musica indipendente torni a far rumore.
Dopo la partecipazione a varie iniziative, concerti in piazza e in centri sociali, nel 2012 affrontano la loro prima esperienza di registrazione in studio che porta alla realizzazione del primo disco autoprodotto “Grida di rivolta” e nel 2019 escono con il loro secondo album, “Terni Combat” rigorosamente in versione vinile 33 giri, un insieme di toni potenti e dinamici che utilizzano come strumento per diffondere i propri ideali, incitando a riaccendere il conflitto contro il sistema con la lotta.
Sempre pronti a suonare laddove sia fondamentale essere solidali, esprimendo tutta la loro forza e genuinità, lottando per un futuro tutto da conquistare.

✰ Porta la Distro! Scrivici in privato per prenotare il tuo spazio ✰

🏴‍☠️OFFICINA POPOLARE JOLLY ROGER 🏴‍☠️

Civitanova Marche (MC) Zona industriale A

📍Contrada piane di chienti 60

🚌 BUS linea 7 Stazione FS Civitanova Marche – O.P. Jolly Roger

Andata 19.45 FS – Jolly Roger

Ritorno 6.55 Jolly Roger – FS

#MINERS #prodottilocali #kaosforcause #bergamo #oi! #punk #jollyroger #spazisociali #csamarche #punk #punkhardcore #antifascist #officinapopolarejollyroger

#skinhead #streetpunk #punkrock #skinheads #punksnotdead #skins #ska #punks #punkoi #punx #workingclass #punkstyle #oioioi #punkmusic #rocksteady #skinheadreggae #punkhardcore #hardcorepunk #antifa #hardmod #fcknzs #tshirt #civitanovamarche #oi #vinylcollection #vinylcollector