STAND-UP COMEDY / Daniele Fabbri

Sabato 13 aprile alle 22:00 al Jolly Roger abbiamo il piacere di presentare Daniele Fabbri con il suo nuovo spettacolo di Stand Up comedy “Verità Comode”.

Ogni aspetto della vita ha un lato positivo e un lato negativo. Eppure, la nostra smania di schierarci sempre dalla parte “giusta” ci fa vivere in una realtà polarizzata, che non corrisponde a verità. Va bene “ridere ma anche pensare”, solo che pensare troppo rende infelici. Il cioccolato fa ingrassare, però fa anche bene ai denti. Ascoltare musica ad alto volume può rendere una persona più felice e rilassata. I gatti fanno allergia, ma allontanano la depressione e aiutano a conciliare il sonno. Tutte cose che Daniele non sapeva, prima di compiere 40 anni. Ah, lo sapevate che la cacca dei gatti puzza più di quella dei cani, e sicuramente più di quella di Daniele?
Daniele Fabbri classe ‘82, attore, Stand-Up Comedian, sceneggiatore, fumettista, e podcaster. Diplomato come Attore e Regista presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma, è uno dei veterani della scena Stand-up Comedy italiana. Le sue caratteristiche principali sono una grande abilità mimica e performativa sulla scena, insieme a un umorismo poliedrico che spazia tra tutti i generi di comicità, senza distinzioni tra black humor, comicità pop e satira demenziale. Il suo ultimo monologo, Fakeminismo, ha riscontrato un enorme successo in tutta Italia nel periodo compreso tra il 2019 e il 2021, e lo ha portato a realizzare un TEDx sui temi del femminismo. Oltre alle numerose apparizioni in televisione e su web, ha scritto 25 spettacoli teatrali, è autore per programmi tv, radio e podcast, e sceneggiatore di fumetti pubblicando tra gli altri per Feltrinelli.

OFFICINA POPOLARE JOLLY ROGER
Civitanova Marche (MC) Zona industriale A
📍Contrada piane di chienti 60
🚌 BUS linea 7 Stazione FS Civitanova Marche – O.P. Jolly Roger
Andata 19.45 FS – Jolly Roger
Ritorno 6.55 Jolly Roger – FS